Complimenti Irene!

Irene Gentile della classe 2C scuola “G. Della Casa” rappresenterà la scuola alla finale nazionale dei “Giochi Matematici” della Bocconi.

Utente FIIC875006-aut

da Fiic875006-aut

0

Irene Gentile della classe 2C scuola Secondaria “G. Della Casa” – Istituto Comprensivo di Borgo San Lorenzo rappresenterà la scuola alla finale nazionale dei “Giochi Matematici” della Bocconi.
Irene, dopo aver superato i “Giochi di Autunno” dell’Istituto e la selezione provinciale tenutasi a Empoli, parteciperà alla gara nazionale che si terrà a Milano il 25 maggio 2024.
Auguriamo ad Irene di superare anche questa prova e volare a Parigi per la finale internazionale. Un grande in bocca al lupo ad Irene!
I “Giochi Matematici”, nella nostra scuola, sono una pratica ormai consolidata, e sono un’ottima occasione per avvicinare gli alunni a quelle discipline ritenute a torto “più difficili”.

Gli insegnanti di matematica

La dirigente scolastica, Angela Batistini